src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Qualificazioni CONMEBOL Mondiali 2022, Cile – Brasile 0-1 highlights e gol: i Verdeoro ripartono con Ribeiro! – VIDEO

0 17

Cile – Brasile 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della nona giornata del girone CONMEBOL di qualificazione Mondiali Qatar 2022

Il Brasile batte 1-0 il Cile all’Estadio Monumental Arellano di Santiago del Cile nella sfida della nona giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Vittoria di misura per i Verdeoro di Tite e percorso verso la Coppa del Mondo spedito. La nazionale brasiliana doveva riprendersi dopo la sconfitta nella finale di Copa América e lo ha fatto tenendo immacolato il percorso di qualificazione. Dopo un primo tempo più cileno ma con un Weverton in palla, i cambi di Tite fanno la differenza e la rete di Everton Ribeiro porta i tre punti. Arriva ancora una sconfitta per la Roja di Lasarte e tragitto verso il Qatar che si fa molto impegnativo. Il Brasile infatti rimane in testa a 21 punti in 7 gare, solo 6 per il Cile settimo.

Al 64′ Bravo riesce a respingere il tiro ravvicinato di Neymar ma non può nulla sulla ribattuto di Everton Ribeiro che porta in vantaggio i Verdeoro.

Gli highlights e gol del match:

Cile – Brasile 0-1

64′ Everton Ribeiro

Cile (5-3-2): Bravo, Isla, Maripan, Medel, Diaz Huincales (69′ Palacios), Mena, Vidal, Pulgar, Aranguiz (78′ Valdese), Morales (83′ Jiménez), Vargas.

Brasile (4-3-3): Weverton, Danilo, Militao, Marquinhos, Alex Sandro, Paquetà, Casemiro, Bruno Guimaraes (46′ Gerson), Neymar, Barbosa (78′ Cunha), Vinicius Jr (46′ Everton Ribeiro).

Ammoniti: Bruno Guimaraes, Morales, Pulgar, Marquinhos, Gerson, Maripan, Neymar


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.