src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Qualificazioni CONMEBOL Mondiali 2022, Venezuela – Argentina 1-3 highlights e gol: Lautaro e Correa show anche in albiceleste! – VIDEO

0 16

Venezuela – Argentina 1-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della nona giornata del girone di qualificazione CONMEBOL ai Mondiali Qatar 2022

L’Argentina batte 3-1 il Venezuela all’Estadio Olimpico di Caracas nella sfida della nona giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Riparte con una vittoria l’Albiceleste dopo la Copa América conquistata in estate e lo fa nel segno di due nerazzurri. Lautaro e Correa decidono la sfida con un gol a testa, più un assist per il Toro, e fanno felice Messi. Tre punti fondamentali per la squadra di Scaloni che rimane così alle spalle del solo Brasile e avvicina la qualificazione. Crisi nera invece per la Vinotinto che rimane sempre più ultima nel gruppo e non vince una gara dal novembre scorso.

Nel recupero del primo tempo Lo Celso imbuca per Lautaro Martinez che scatta sul filo del fuorigioco e supera Farinez sul secondo palo. Joaquín Correa raddoppia al 71′ con un gran destro preciso all’angolino dopo un a triangolazione con Messi e Lautaro. Al 74′ Farinez respinge la conclusione ravvicinata di Lautaro Martinez ma sulla respinta di Angel Correa non può nulla e si va sul 3-0. Soteldo segna il gol della bandiera al 94′ su un calcio di rigore assegnato dal Var.

Gli highlights e gol del match:

Venezuela – Argentina 1-3

45+2′ L. Martinez (A), 71′ J. Correa (A), 74′ A. Correa (A), 90+4′ rig. Soteldo (V)

Venezuela (4-4-2): Farinez, A. González (67′ R. Hernandez), Ferraresi, Velazquez (25′ A. Martinez), Savarino (46′ Carrillo), Soteldo, José Martinez, Rincon, O. González, Josef Martínez (67′ Hurtado), Ramirez (35′ Villanueva).

Argentina (4-3-3): E. Martinez, Molina, Pezzella, Otamendi, Acuña, Lo Celso (63′ J. Correa), De Paul (76′ Palacios), G. Rodriguez (79′ Dybala), Messi, L. Martinez (75′ Papu Gómez), Di Maria (63′ A. Correa).

Ammoniti: Soteldo, Hurtado

Espulsi: A. Martinez


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.