Albania – Inghilterra streaming, domenica 28 marzo alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla in chiaro e le probabili formazioni

L’Inghilterra è ospite dell’Albania domenica 27 marzo alle 18 al Loro-Borici Stadium nella sfida della seconda giornata del Gruppo I di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Le Shqiponjat hanno iniziato subito bene il percorso con una vittoria in trasferta ad Andorra e ora vogliono regalarsi una grande notte. Edy Reja vuole provare a regalare il primo storico punto contro la Regina alla sua squadra. I Tre Leoni hanno umiliato San Marino alla prima gara e ora vogliono fare il bis in trasferta. Southgate vuole subito mettere distanza dalle inseguitrici per non rischiare di rovinare il percorso.

Sono solo 4 i precedenti ufficiali fra le due nazionali con un bilancio totalmente favorevole agli inglesi con 4 vittorie. L’ultima in Albania risale al girone di qualificazione al Mondiale 2002 con un 3-1 firmato dai gol di Owen, Scholes e Andy Cole. La partita sarà visibile in diretta in chiaro dalle 18.00 su Canale 20 (20 del digitale terrestre, 151 del bouquet di Sky). La gara inoltre sarà visibile in streaming su tutti i dispositivi mobili sull’app di MediasetPlay.

Albania – Inghilterra, le probabili formazioni

ALBANIA (3-4-1-2): Berisha; Ajeti, Djimsiti, Ismajli; Hysaj, Bare, Gjasula, Lenjani; Laci; Cikalleshi, Roshi. All. Reja

INGHILTERRA (4-3-3): Pope; James, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Mount, Ward-Prowse; Lingard, Kane, Sterling. All. Southgate

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...