A place where you need to follow for what happening in world cup

Qualificazioni Mondiali 2022, Cile – Perù 2-0 highlights e gol: doppio Vidal, esordio amaro per Lapadula! – VIDEO

0 1.080

Cile – Perù 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata delle qualificazioni CONMEBOL ai Mondiali 2022

Il Cile batte 2-0 il Perù all’Estadio Nacional di Santiago de Chile nella sfida della terza giornata del Gruppo CONMEBOL di qualificazione ai Mondiali 2022. La Roja raggiunge la prima vittoria nel girone di qualificazione dopo solo un punto conquistato nelle prime due. Con Alexis Sanchez a mezzo servizio, il mattatore assoluto risulta l’altro interista Arturo Vidal autore di una doppietta. Esordio amaro invece per Gianluca Lapadula con la maglia del Perù, entrato al 60′ con il risultato già compromesso. Con questi tre punti il Cile aggancia la Colombia al sesto posto, rimane a 1 il Perù.

Al 20′ un destro straordinario di Vidal da 30 metri si insacca all’incrocio dove Gallese non può nulla. Il raddoppio cileno arriva al 35′ sempre con il Guerriero bravo a sfruttare un pallone vagante in area. La palla arriva al centrocampista dopo che il colpo di testa di Mora viene rimpallato da un difensore peruviano.

Gli highlights e gol del match:

Cile – Perù 2-0

20′ 35′ Vidal

Cile (4-3-3): Bravo, Isla (84′ Castro), Maripàn, P. Díaz, Beausejour, Pinares (70′ Echeverria), Pulgar (70′ Baeza), Vidal, Orellana (76′ Andia), Mora (84′ Sanchez), Meneses.

Perù (4-2-3-1): Gallese, Advíncula, Araujo, Abram, Trauco (79′ Gonzales), Tapia (79′ Polo), Yotún, Carrillo, Aquino (39′ Cueva), Flores (60′ Lopez), Ruidíaz (60′ Lapadula).

Ammoniti: Beausejour, Tapia, Gonzales, Echeverria


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.