src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Qualificazioni Mondiali 2022, Inghilterra – Polonia 2-1 highlights e gol: Maguire firma la vittoria dei Tre Leoni! – VIDEO

0 42

Inghilterra – Polonia 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata del Gruppo I di Qualificazioni Mondiali 2022

L’Inghilterra batte per 2-1 la Polonia al Wembley Stadium di Londra nella sfida della terza giornata del Gruppo I di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Successo fondamentale per i Tre Leoni nella corsa al Mondiale e primato del girone confermato. La squadra di Southgate domina nel primo tempo e non fa creare nulla ai polacchi. La ripresa è più equilibrata ma il gol ospite è un regalo della difesa inglese. I Tre Leoni non ci stanno e con un ultimo sforzo trovano vittoria e 3 punti d’oro. Primo KO per la formazione biancorossa che vede complicarsi il percorso. L’Inghilterra rimane prima a punteggio pieno con 9 punti, Polonia quarta con 4 punti a – 3 dal secondo posto dell’Ungheria.

I Tre Leoni passano in vantaggio dal dischetto al 19′. Sterling viene atterrato in area da Helik e per l’arbitro è calcio di rigore. Dagli undici metri Harry Kane spiazza Szczesny con un tiro centrale e firma il vantaggio. Al 58‘ errore in uscita degli inglesi con Stones, triangolo Moder-Milik che smarca il centrocampista per la botta sotto la traversa e l’1-1. Angolo di Foden all’85’, Stones fa la sponda per Maguire che in girata batte il portiere polacco e fa 2-1.

Gli highlights e gol del match:

Inghilterra – Polonia 2-1

19′ rig. Kane (I), 58′ Moder (P), 85′ Maguire (I)

Inghilterra (4-3-3): Pope, Walker, Maguire, Stones, Chilwell, Phillips, Rice, Foden (86′ James), Mount, Kane (89′ Calvert-Lewin), Sterling (89′ Lingard).

Polonia (3-4-3): Szczesny, Bednarek, Glik, Helik (55′ Jozwiak), Bereszynski, Krychowiak, Moder, Rybus (86′ Reca), Swiderski (46′ Milik), Piatek (77′ Augustyniak), Zielinski (89′ Grosicki).

Ammoniti: Milik


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.