src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Qualificazioni Mondiali 2022, Liechtenstein – Germania 0-2 highlights e gol: vittoria al debutto da CT per Flick! – VIDEO

0 38

Liechtenstein – Germania 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata del Gruppo J di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022

La Germania batte per 2-0 il Liechtenstein al Kybunpark di San Gallo nella sfida della quarta giornata del Gruppo J di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Successo al debutto da CT per Hansi Flick e tre punti fondamentali per il proseguo del girone. I tedeschi non forzando la mano più del dovuto e si accontentano di una vittoria senza strafare. Ottima invece la prova difensiva della nazionale del piccolo principato del Liechtenstein che ha retto finché ha potuto. La Germania così sale a 9 punti nel girone e accorcia a – 1 dall’Armenia prima.

Al 41′ grande azione personale di Musiala sulla sinistra, il giocatore del Bayern imbuca per Werner che salta un uomo in velocità e batte il portiere avversario. Sanè raddoppia al 77′ con un gran tiro ad incrociare sul secondo palo e chiude il match.

Gli highlights e gol del match:

Liechtenstein – Germania 0-2

41′ Werner, 77′ Sanè

Liechtenstein (5-3-2): B. Büchel, S. Wolfinger (83′ Yildiz), Malin (83′ Kollmann), Kaufmann, Hofer, Goppel, N. Frick (71′ Kardesoglu), Frommelt, Hasler, Sele (61′ F. Wolfinger), Y. Frick (71′ Grunenfelder).

Germania (4-2-3-1): Leno, Baku (60′ Hofmann), Sule, Kehrer, Gosens, Gundogan (73′ Goretzka), Kimmich (82′ Wirtz), Musiala (60′ Reus), Havertz (60′ Gnabry), Sanè, Werner.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.