Liechtenstein – Germania 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata del Gruppo J di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022

La Germania batte per 2-0 il Liechtenstein al Kybunpark di San Gallo nella sfida della quarta giornata del Gruppo J di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Successo al debutto da CT per Hansi Flick e tre punti fondamentali per il proseguo del girone. I tedeschi non forzando la mano più del dovuto e si accontentano di una vittoria senza strafare. Ottima invece la prova difensiva della nazionale del piccolo principato del Liechtenstein che ha retto finché ha potuto. La Germania così sale a 9 punti nel girone e accorcia a – 1 dall’Armenia prima.

Al 41′ grande azione personale di Musiala sulla sinistra, il giocatore del Bayern imbuca per Werner che salta un uomo in velocità e batte il portiere avversario. Sanè raddoppia al 77′ con un gran tiro ad incrociare sul secondo palo e chiude il match.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=AAKiKhIJQN0
https://m.youtube.com/watch?v=GOpvfZ41QKo

Liechtenstein – Germania 0-2

41′ Werner, 77′ Sanè

Liechtenstein (5-3-2): B. Büchel, S. Wolfinger (83′ Yildiz), Malin (83′ Kollmann), Kaufmann, Hofer, Goppel, N. Frick (71′ Kardesoglu), Frommelt, Hasler, Sele (61′ F. Wolfinger), Y. Frick (71′ Grunenfelder).

Germania (4-2-3-1): Leno, Baku (60′ Hofmann), Sule, Kehrer, Gosens, Gundogan (73′ Goretzka), Kimmich (82′ Wirtz), Musiala (60′ Reus), Havertz (60′ Gnabry), Sanè, Werner.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...