A place where you need to follow for what happening in world cup

Qualificazioni Mondiali 2022, Uruguay – Brasile 0-2 highlights e gol: Arthur in gol, espulso Cavani! – VIDEO

0 1.137

Uruguay – Brasile 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata del Gruppo CONMEBOL di qualificazione ai Mondiali 2022

Il Brasile batte 2-0 l’Uruguay all’Estadio Centenario di Montevideo nella sfida della quinta giornata del Gruppo CONMEBOL di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Successo netto ed importante per la squadra di Tite che si porta a punteggio pieno in testa alla classifica. I verdeoro giocano un ottimo match nonostante l’assenza della stella Neymar e piegano la Celeste già nel primo tempo. Prima rete in nazionale per lo juventino Arthur, autore di una prova molto positiva. Giornata no per gli uomini di Tabarez: oltre alle tante assenze a causa del Covid, perdono al 71′ anche Edinson Cavani espulso dal Var per un fallaccio.

Al 34′ un tiro deviato dal limite dell’area di Arthur beffa il portiere uruguayo Campaña. Allo scadere del primo tempo Richarlison raddoppia con un colpo di testa ravvicinato su cross di Renan Lodi.

Gli highlights e gol del match:

Uruguay – Brasile 0-2

34′ Arthur, 45′ Richarlison

Uruguay (4-4-2): Campaña, Caceres, Godin, Giménez, Oliveros, Nandez, Torreira (60′ Arambarri), Bentancur (60′ B. Rodriguez), De La Cruz (70′ J. J. Rodriguez), Cavani, Núñez

Brasile (4-3-3): Ederson, Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Lodi, Everton Ribeiro, Douglas Luiz, Arthur, Gabriel Jesus, Firmino, Richarlison (70′ Everton Soares).

Ammoniti: Douglas Luiz, Giménez, Richarlison, Nandez, J. J. Rodriguez, Caceres, Marquinhos

Espulsi: Cavani


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.