Uruguay – Paraguay 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della settima giornata di Qualificazioni Sudamericane ai Mondiali Qatar 2022

Uruguay e Paraguay pareggiano per 0-0 all’Estadio Centenario di Montevideo nella sfida della settima giornata del girone sudamericano di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Match bloccato e noioso in terra uruguagia con le squadre che si accontentano di un punto a testa. La squadra di Tabarez non crea nessun pericolo ad Antony Silva, gol annullato dal Var a Rodriguez escluso, qualcuno in più invece per i paraguaiani che risultano poco precisi. Si sentono le assenze nella Celeste con in particolare Edinson Cavani e Nahitan Nandez, frecce fondamentali nello scacchiere uruguagio. Un punto a testa che accontenta di più la formazione di Berizzo che rimane imbattuta in queste qualificazioni e si piazza al quarto posto a 7 punti. Stessi punti anche per l’Uruguay che è però dietro in classifica per differenza reti.

Gli highlights del match:

Uruguay – Paraguay 0-0

Uruguay (3-5-2): Muslera, Caceres, Giménez, Godin, González, Valverde, Bentancur, Vecino (58′ Torreira), Vina (83′ B. Rodriguez), J. Rodriguez (66′ Torres), Suarez.

Paraguay (4-2-3-1): Silva, Rojas, Balbuena, Gómez, Alderete, Giménez, Villasanti, Cardozo (68′ Sánchez), O. Romero (68′ Arzamendia), Almiron (90′ Avalos), A. Romero (79′ Bareiro).

Ammoniti: Vecino, Bentancur, Valverde, Alderete

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...