src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Qualificazioni Sudamericane Mondiali 2022, ecco dove vedere gratis la diciassettesima giornata!

0 28

Ecco come e quando vedere gratis le gare della diciassettesima giornata delle Qualificazioni Sudamericane Mondiali Qatar 2022

Le Qualificazioni CONMEBOL ai Mondiali Qatar 2022 arrivano alla penultima giornata con ancora tre verdetti da scrivere. Quattro delle cinque gare andranno in contemporanea a nella notte fra giovedì 24 e venerdì 25 alle ore 00.30. Il Brasile già sicuro del posto affronta un Cile che ha bisogno solo di vincere. La Colombia ospita invece in casa la ormai esclusa Bolivia con l’imperativo dei tre punti che potrebbe non bastare. Tanto infatti si decide nella sfida fra Uruguay e Perù: la Celeste con tre punti sarebbe in Qatar, la Blanquirroja escluderebbe i Cafeteros con la vittoria. Allo stesso orario l’Ecuador va in Paraguay con l’obiettivo di strappare il pass con almeno un pareggio. Il turno si chiude invece 24 ore dopo con la sfida senza troppo significato fra la già qualificata Argentina contro la già esclusa Venezuela.

Tutte e 5 le sfide di questa giornata sono disponibili in streaming gratuito su Mola.tv con commento in italiano. Mola è un servizio di streaming on-demand che è attivo in Italia da più di un anno e ha acquisito i diritti di alcuni eventi sportivi fra cui le qualificazioni sudamericane. Per usufruire del servizio si può accedere su PC, smartphone o console sul sito di Mola.tv e scegliere cosa vedere in totale gratuità. Mola inoltre ha anche un app da scaricare sia per Android che per IPhone che si può trovare sugli store digitali.

Il programma della diciassettesima giornata:

  • Brasile – Cile 25/03 ore 00.30 Mola.tv
  • Colombia – Bolivia 25/03 ore 00.30 Mola.tv
  • Paraguay – Ecuador 25/03 ore 00.30 Mola.tv
  • Uruguay – Perù 25/03 ore 00.30 Mola.tv
  • Argentina – Venezuela 26/03 ore 00.30 Mola.tv

Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.