Ecco come e quando vedere gratis le gare della diciottesima giornata delle Qualificazioni Sudamericane Mondiali Qatar 2022

Siamo arrivati all’ultimo atto del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022 con un ultimo verdetto da decidere. Brasile, Argentina, Uruguay ed Ecuador sono già sicuri del Mondiale. Bisogna decretare la squadra quinta classificata che se la vedrà nello spareggio di giugno contro la vincitrice del playoff in Asia. Tutte e cinque le gare si giocheranno nella notte fra martedì 29 e mercoledì 30 marzo in contemporanea alle 1.30.

Al momento il Perù è quinto e si gioca tutto nella sfida contro il Paraguay. Se la Blanquirroja troverà un successo, si giocherà la chance qualificazione. La Colombia si attesta un punto dietro: dovrà battere il Venezuela e sperare in uno stop del Perù. Ancora in gioco il Cile che ha però l’impegno più complicato contro l’Uruguay. La Roja deve però sperare in una sconfitta peruviana e almeno un pareggio per i Cafeteros per una clamorosa qualificazione. Il quadro delle gare si chiude con Bolivia-Brasile e Ecuador-Argentina, valide solo per le statistiche e poco altro.

Tutte e 5 le sfide di questa giornata sono disponibili in streaming gratuito su Mola.tv con commento in italiano. Mola è un servizio di streaming on-demand che è attivo in Italia da più di un anno e ha acquisito i diritti di alcuni eventi sportivi fra cui le qualificazioni sudamericane. Per usufruire del servizio si può accedere su PC, smartphone o console sul sito di Mola.tv e scegliere cosa vedere in totale gratuità. Mola inoltre ha anche un app da scaricare sia per Android che per IPhone che si può trovare sugli store digitali.

Il programma della diciottesima giornata:

  • Bolivia – Brasile 30/03 ore 01.30 Mola.tv
  • Cile – Uruguay 30/03 ore 01.30 Mola.tv
  • Ecuador – Argentina 30/03 ore 01.30 Mola.tv
  • Perù – Paraguay 30/03 ore 01.30 Mola.tv
  • Venezuela – Colombia 30/03 ore 01.30 Mola.tv

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...