src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Qualificazioni Sudamericane Mondiali Qatar 2022, tutti i risultati della notte: stop per Argentina e Uruguay! – VIDEO

0 23

Ecco tutti i risultati dell’undicesima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Ok il Brasile, vincono Ecuador e Perù

Nella notte si sono giocate le gare dell’undicesima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Il Brasile vince ancora in Venezuela, rimane a punteggio pieno e conserva il primo posto (qui gli highlights). Arriva solo un pari per l’Argentina in Paraguay con grande protagonista il portiere di casa Antony Silva. Joaquín Correa fallisce numerose occasioni ma l’Albiceleste nel finale si salva da una clamorosa sconfitta.

Pareggio senza reti anche fra Uruguay e Colombia. Ospina è il migliore in campo con la Celeste di Suárez e Cavani che si rammarica per non aver trovato i tre punti. Vince il Perù in casa e affossa il Cile. La Blanquirroja trova un gol per tempo e si rilancia in ottica qualificazione. La Roja trova il quinto KO nelle ultime 6 e ora vede il Mondiale come un miraggio. Successo importante in casa per l’Ecuador sulla Bolivia. La Tri si aggrappa all’ex West Ham Enner Valencia, doppietta per lui, e si porta al terzo posto.

La classifica del girone adesso vede il Brasile a quota 27 in testa con una gara in meno, segue l’Argentina a 19 con lo stesso numero di partite dei verdeoro. Terzi a pari merito con 16 punti Ecuador e Uruguay, quinta la Colombia a 14 che andrebbe allo spareggio. Seguono Paraguay a 12, Perù a 11, Cile 7, Bolivia 6 e Venezuela fanalino di coda a 4.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.