src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Rainbow Cup – Formazioni e orario diretta, streaming e tv!

0 8

Le Zebre tornano in campo per affrontare il Cardiff all’Arms Park. Per i gallesi questo match sarà l’ultimo che giocheranno!

Dopo una settimana di pausa le Zebre si preparano per l’icontro in trasferta contro i gallesi del Cardiff. Numerose assenze nel team di Parma hanno costretto Michael Bradley ha schierare una formazioni con nuovi elementi. Il Cardiff invece passerà l’ultimo turno a riposo, quindi questo quinto round vale come ultimo.

L’incontro è in programma per sabato 5 giugno al Cardiff Arms Park e sarà trasmesso in diretta da DAZN alle ore 20.35 italiane. Si può accedere all’offerta DAZN tramite il banner sottostante

FORMAZIONI

Bradley costruisce un triangolo allargato composto da Biondelli come estremo, Bruno e d’Onofrio alle ali, Lucchin e Mori completano la formazione delle retrovie.

Le due mediane sono affidate a Canna per l’apertura e Palazzani per la mischia, che per l’occasione saà anche capitano. In prima linea troviamo la tris composta da Fabiani Rimpellie e Edoardo Bello, unico straniero della formazione (Argentina). Nelle seconde e terze linee troviamo Ortis, Krumov, Mbandà, Bianchi e Giammarioli in chiusura.

In panchina tre novità, i due permit player delle Fiamme Oro Cristian Stoian e Filippo Di Marco, alla sua prima volta con la maglia zebrata. Ritorna ad indossare la maglia delle Zebre anche Jacopo Trulla, per lui è la quarta presenza, così come per Stoian.

ZEBRE

15. Michelangelo Biondelli (26)
14. Pierre Bruno (28)
13. Federico Mori (14)
12. Enrico Lucchin (23)
11. Giovanni D’Onofrio (15)
10. Carlo Canna (102)
9. Guglielmo Palazzani (146) (Cap)
8. Renato Giammarioli (59)
7. Iacopo Bianchi (17)
6. Maxime Mbandà (62)
5. Leonard Krumov (62)
4. Samuele Ortis (29)
3. Eduardo Bello (64)
2. Oliviero Fabiani (129)
1. Daniele Rimpelli (51)
Panchina
16. Marco Manfredi (24)
17. Paolo Buonfiglio (11)
18. Matteo Nocera (14)
19. Cristian Stoian (3) permit player delle Fiamme Oro Rugby
20. Giovanni Licata (39)
21. Nicolò Casilio (19)
22. Jacopo Trulla (3) permit player del Rugby Calvisano
23. Filippo Di Marco (0) permit player delle Fiamme Oro Rugby

Indisponibili per infortunio: Mattia Bellini, Giulio Bisegni, Tommaso Castello, Danilo Fischetti, Gabriele Di Giulio, Junior Laloifi, Johan Meyer, Joshua Renton, Antonio Rizzi, David Sisi, Jimmy Tuivaiti, Giosuè Zilocchi

CARDIFF

Cardiff Blues: Matthew Morgan; Jason Harries, Willis Halaholo, Ben Thomas, Dan Fish; Jarrod Evans, Lloyd Williams; Corey Domachowski, Liam Belcher, Dillon Lewis, Seb Davies, Cory Hill, James Botham, Gwilym Bradley, Josh Turnbull (c)
Panchina: Kirby Myhill, Rhys Carré, Dmitri Arhip, Rory Thornton, Alun Lawrence, Tomos Williams, Harri Millard, Rey Lee-Lo


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.