Rugby Pro14 Cardiff Blues vs Zebre

Finisce male la trasferta delle zebre all’Arms Park, dove il Cardiff trova una vittoria in discesa trovandosi in superiorità numerica in tre momenti diversi del match!

Le Zebre concedono troppo a causa di una eccessiva quantità di falli ed in superiorità numerica il Cardiff non perdona. I multicolor vanno a punti solo nell’extra time del primo tempo e ad inizio ripresa con una meta di Pierre Bruno e Federico Mori.

Il Cardiff chiude in positivo la sua esperienza nella Rainbow Cup, dovendo passare l’ultimo turno a riposo e si piazzeranno probabilmente fra il 4° e 6° posto.

Le Zebre invece sono ultime e la settimana prossima devono vincere contro il Munster. Allo stesso tempo, per non essere lasciate sul fondo della classifica, devono sperare che Edinburgh o Dragons perdona i loro match contro Scarlets e Leinster.

CARDIFF (37) = M: Bradley (15′), Botham (21′), Fish (31′), Millard (74′) T: Evans (21′,32′) P: Evans (9′,64′) C:
ZEBRE (12) = M: Bruno (40’+1′), Mori (40′) T: Canna (40’+1′) C: Fabiani (giallo, 15′), Rimpelli (giallo, 50′), Stoian (rosso, 70′), Canna (giallo, 71′)

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...