A place where you need to follow for what happening in world cup

Rangers – Bayer Leverkusen 1-3 highlights e gol: le Aspirine vedono i quarti! – VIDEO

0 15

Rangers-Bayer Leverkusen highlights e gol: le azioni principali della sfida d’andata degli ottavi di finale di Europa League

Il Bayer Leverkusen vince 3-1 contro i Rangers ad Ibrox e sono ad un passo dai quarti di finale. I tedeschi creano tante occasioni e dominano sostanzialmente la gara. Il primo tempo si presenta tutto di marca Bayer ma gli ospiti sbloccano la gara solo su rigore. Nel secondo tempo il match si fa più equilibrato ma i due gol dei tedeschi danno quasi un verdetto. La squadra di Gerrard dimostra tutti i suoi limiti tecnici contro una squadra nettamente più forte. Adesso sarà solo una formalità in Germania nel ritorno.

La gara si sblocca al 37′ quando Kai Havertz sigla il rigore del vantaggio assegnato dal Var per un fallo di mano. Il raddoppio Bayer arriva al 67′ con Aranguiz bravo nella conclusione dopo gli sviluppi di un calcio d’angolo. Edmundson riapre il match al 75′ impattando perfettamente un angolo di Tavernier. Chiude gara e discorso qualificazione Leon Bailey all’88’ con un destro a giro all’interno dell’area.

Gli highlights e gol del match:

Qui il rigore di Kai Havertz!

Qui il gol dei Rangers con Edmundson!

Qui il 3-1 di Leon Bailey!


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.