src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Rayo Vallecano – Real Madrid 0-1 highlights e gol: Benzema la vince nel finale! – VIDEO

0 23

Rayo Vallecano – Real Madrid 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiseiesima giornata di LaLiga 2021/22

Il Real Madrid batte 1-0 il Rayo Vallecano al Campo de Fútbol de Vallecas nella sfida della ventiseiesima giornata di LaLiga 2021/22. I Blancos vincono nel finale il derby minore con il Vallecano e allungano in testa alla classifica. Match complicato per la squadra di Ancelotti che era riuscito a sbloccarla nel primo tempo ma il Var lo cancella. Il Rayo prende fiducia nella ripresa e va più volte vicino al gol ma una giocata spaziale della coppia Vinicius-Benzema risolve il dilemma. Il Real Madrid sale così a 60 punti e allunga momentaneamente a +9 sul Siviglia. Resta a 31 il Rayo Vallecano nelle terre di mezzo della classifica.

All’83’ triangolo in area Benzema-Vinicius-Benzema che si conclude con il tap-in facile del francese per il vantaggio blancos.

Gli highlights e gol del match:

Rayo Vallecano – Real Madrid 0-1

83′ Benzema

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Zidane, Balliu, M. Suarez, Catena, Fran García, Comesana, Valentín (65′ Ciss), Bebé (73′ Falcao), Trejo (85′ Nteka), A. García (85′ Sylla), Guardiola (73′ Palazon).

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Nacho, Mendy, Modric (88′ Ceballos), Casemiro (61′ Valverde), Kroos, Asensio (79′ Rodrygo), Benzema, Vinicius Jr (88′ Camavinga).

Ammoniti: Valentín, Trejo, Casemiro, Mendy, Balliu, Bebè, Catena, Ceballos


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.