A place where you need to follow for what happening in world cup

RB Lipsia-Borussia Mönchengladbach 2-2 highlights e gol: Nkunku la riacciuffa ma non basta! – VIDEO

0 126

RB Lipsia-Borussia Mönchengladbach highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventesima giornata di Bundesliga

La sfida tra RB Lipsia e Borussia Mönchengladbach termina sul 2-2. I padroni di casa vanno sotto di due gol nel primo tempo e la riescono a pareggiare nel finale. Decisiva anche l’espulsione per Plea al 61′ per proteste reiterate. Il punto però non basta al Lipsia per restare in testa alla classifica e subisce il sorpasso da parte del Bayern Monaco. Stessa sorte al terzo posto per il Gladbach che vede il magico Dortmund agganciarlo e superarlo per differenza reti. Ora la squadra della Red Bull dovrà battere i bavaresi nel prossimo turno all’Allianz Arena se vuole continuare a gestire il ritmo per la Bundes.

Apre le marcature Alassane Plea al 24′ servito magistralmente da Wendt. Passano 10 minuti e Hofmann raddoppia per il Borussia. Ad inizio ripresa l’ex Roma Schick riapre la gara sfruttando una clamorosa papera di Sommer. Con l’uomo in più il Lipsia ci prova con tutte le sue forze ma la riesce a pareggiare solo al 90′ con Nkunku con un gran tiro dalla distanza.

Gli highlights e gol del match:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.