RB Lipsia-Borussia Mönchengladbach streaming, sabato 1 febbraio alle ore 18.30 in diretta tv. Ecco come vederla

L’RB Lipsia affronta il Borussia Mönchengladbach alle 18.30 alla Red Bull Arena nella sfida della ventesima giornata di Bundesliga. La squadra della Red Bull ha perso l’ultima gara contro l’Eintracht Francoforte e ha permesso alle inseguitrici di ridurre la distanza. Tuttavia il Lipsia rimane in testa alla classifica e un successo nel big match con il Mönchengladbach permetterebbe di ritrovare fiducia. Dall’altra parte invece la squadra del Basso Reno ha voglia di trovare una vittoria e di scavalcare i rivali in classifica. Il Gladbach sta affrontando una grande stagione in Bundes e il posto Champions è al momento meritatissimo.

All’andata vinse il Lipsia per 3-1 al Borussia Park mentre lo scorso anno trionfò 2-0 con Werner protagonista nelle due sfide. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Arena (canale 204). Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

RB Lipsia-Borussia Mönchengladbach, probabili formazioni

RB LIPSIA (4-4-2): Gulacsi, Mukiele, Klostermann, Upamecano, Halstenberg, Adams, Latimer, Sabitzer, Nkunku, Poulsen, Werner. All. Nagelsmann

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-3-3): Sommer, Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt, Kramer, Zakaria, Stindl, Thuram, Embolo, Plea. All. Rose

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...