Quantcast
A place where you need to follow for what happening in world cup

RB Lipsia – PSG 0-3 highlights e gol: troppa qualità per il Lipsia, prima finale per il Paris! – VIDEO

0 126

RB Lipsia – PSG 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della semifinale di Champions League

Il PSG vince per 3-0 contro l’RB Lipsia all’Estadio Da Luz nella sfida della semifinale di Champions League. Successo netto per i parigini che conquistano così la prima finale di Champions della loro storia. Troppa qualità e forza per un Lipsia che non era neanche al 100% delle sue possibilità. Partita completamente in mano al PSG sin da subito e con il terzetto offensivo sempre pericoloso. Super la prova per Angel Di Maria che entra in tutte e 3 le marcature con due assist e un gol. Ora i francesi attendono la sfida di domani per conoscere il loro avversario nella finale di domenica.

Al 12′ Di Maria pennella su punizione una palla splendida che Marquinhos di testa manda in rete per l’1-0. Il Fideo trova poi la rete al 42′ su assist di Neymar dopo un errore in uscita di Gulacsi. Al 56′ Di Maria crossa in area dopo una lunga azione e Bernat di testa trova il gol del definitivo 3-0.

Gli highlights e gol del match:

RB Lipsia – PSG 0-3

12′ Marquinhos, 42′ Di Maria, 56′ Bernat

RB Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi, Klostermann (82′ Orban), Upamecano, Mukiele, Laimer (62′ Halstenberg), Kampl (64′ Adams), Sabitzer, Angeliño, Olmo (46′ Schick), Nkunku (46′ Forsberg), Poulsen.

PSG (4-3-3): Rico, Kehrer, Kimpembe, Thiago Silva, Bernat, Herrera (82′ Verratti), Marquinhos, Paredes (82′ Draxler), Di Maria (86′ Sarabia), Mbappé (85′ Choupo-Moting), Neymar.

Ammoniti: Kimpembe, Laimer, Halstenberg, Poulsen


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.