src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Real Betis Siviglia – Atletico Madrid 1-3 highlights e gol: Joao Felix formato Champions! – VIDEO

0 25

Real Betis Siviglia – Atletico Madrid 1-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventisettesima giornata di LaLiga 2021/22

L’Atletico Madrid batte 3-1 il Real Betis Siviglia all’Estadio Villamarin nella sfida della ventisettesima giornata di LaLiga 2021/22. Successo esterno per i Colchoneros nello scontro Champions di Siviglia e tre punti molto pesanti. La squadra di Simeone gioca la solita gara di Cholismo, lasciando il pallone ai Blanquiverdes e cercando di colpire in contropiede. Ed è proprio qui che l’Atleti costruisce il successo nella ripresa con anche i cambi di alto livello. L’Atletico Madrid sale così a 48 punti e aggancia il Barcellona al quarto posto, scende al quinto il Betis restando a 46.

Al 2′ Correa serve in mezzo Joao Felix che non fallisce da dentro l’area. Tello trova il pareggio nel quinto minuto di recupero del primo tempo con una grande conclusione dalla distanza. Joao Felix rimette avanti l’Atleti al 61′ chiudendo un contropiede fulminante di Llorente. Lemar chiude il match all’80’ dopo un’azione incredibile di Griezmann.

Gli highlights e gol del match:

Real Betis Siviglia – Atletico Madrid 1-3

2′ 61′ Joao Felix (A), 45+5′ Tello (B), 80′ Lemar (A)

Real Betis Siviglia (4-2-3-1): Bravo, Sabaly, Bartra, V. Ruiz, Guardado (11′ Tello), Akouokou (58′ G. Rodriguez), William Carvalho, Joaquín (66′ Juanmi), Ruibal, Fekir, Iglesias (66′ Willian Josè).

Atletico Madrid (5-3-2): Oblak, Vrsaljko (21′ Carrasco), Giménez, Felipe, Mandava, Renan Lodi (46′ Lemar), Llorente, Herrera, De Paul (83′ Serrano), Correa (27′ Griezmann), Joao Felix (83′ Suárez).

Ammoniti: Iglesias, Herrera, Akouokou, Bartra, Carrasco, Tello, Ruibal, Llorente


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.