Real Madrid-Barcellona streaming, domenica 1 marzo alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Real Madrid ospita il Barcellona domenica 1 marzo alle 21 al Bernabeu nella sfida della ventiseiesima giornata di La Liga. Si tratta del 180esimo Clàsico nella massima serie spagnola con un bilancio esattamente pari di 72 successi a testa e 36 pareggi. I Blancos con il tracollo delle ultime settimane, una sconfitta e un pari, hanno permesso il sorpasso al Barcellona in testa alla classifica. Ora i madrileni devono tornare alla vittoria in casa che manca da un mese esatto nel derby contro l’Atleti. I Blaugrana invece, dopo un periodo difficile, ha invertito la rotta con 3 successi consecutivi che hanno portato alla testa della classifica. Ora Quique Setien vuole conquistare il primo Clàsico della sua carriera e allungare sui rivali. Entrambe le squadre arrivano da una settimana di impegni di Champions League.

All’andata a Barcellona le squadre si annullarono con uno 0-0 mentre lo scorso anno a Madrid Rakitic decise il Clàsico per il Barça. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Real Madrid-Barcellona, probabili formazioni

REAL MADRID (4-4-2): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Casemiro, Kroos, Valverde, Isco; Bale, Benzema. All. Zidane

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Junior; Arthur, Busquets, De Jong; Vidal, Messi, Griezmann. All. Setien

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...