Real Madrid-Celta Vigo streaming, domenica 16 febbraio alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Real Madrid affronta il Celta Vigo domenica 16 febbraio alle 21 al Bernabeu nella sfida della ventiquattresima giornata di La Liga. I Blancos arrivano da 5 vittorie consecutive in campionato che hanno permesso di staccare il Barcellona. La squadra di Zidane vuole continuare la striscia e sfruttare il turno nettamente più favorevole. Il Celta invece è tornato alla vittoria nell’ultima gara interna contro il Siviglia dopo un digiuno di più di due mesi. Los Celestes sono invischiati nella lotta salvezza e un successo importante farebbe la differenza.

All’andata il Real si impose a Vigo per 3-1 mentre lo scorso anno ci fu il successo madridista per 2-0 con le firme di Isco e Bale. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

Real Madrid-Celta Vigo, probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Modric; Isco, Benzema. All. Zidane

CELTA VIGO (5-2-1-2): Rubén; Kevin, Aidoo, Murillo, Araujo, Olaza; Beltrán, Yokuslu; Rafinha; Aspas, Smolov. All. Garcia

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...