src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Real Madrid – Deportivo Alaves 3-0 highlights e gol: i Blancos si rialzano nel nome di Benzema! – VIDEO

0 34

Real Madrid – Deportivo Alaves 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di LaLiga 2021/22

Il Real Madrid batte 3-0 il Deportivo Alaves al Bernabeu nella sfida della venticinquesima giornata di LaLiga 2021/22. Successo netto per i Blancos in casa che riscatta la prova opaca in Champions League. La squadra di Ancelotti si affida ad un Karim Benzema in condizione che firma due assist e il rigore che sigilla la gara al 90′. I Babazorros riescono a tenere la porta i violata per un ora ma alla fine crollano e si spengono in fase difensiva. Il Real invece inizia a macinare ancora più gioco ed occasioni che alla fine valgono i tre punti. Il Real Madrid sale così a 57 punti e allunga a +7 sul Siviglia che giocherà domani. Resta a quota 20 l’Alaves, sotto di 4 punti rispetto alla quota salvezza.

Al 63′ Benzema serve Asensio sulla destra che si accentra e calcia a giro sul secondo palo per un fantastico gol. Vinicius Jr raddoppia all’80’ chiudendo un assist smarcante di Benzema. Al 90′ Lejeune atterra Rodrygo in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Benzema non fallisce e firma il 3-0.

Gli highlights e gol del match:

Real Madrid – Deportivo Alaves 3-0

63′ Asensio, 80′ Vinicius Jr, 90+1′ rig. Benzema

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal (85′ Lucas Vázquez), Militao, Alaba, Mendy (85′ Marcelo), Modric (82′ Rodrygo), Casemiro, Valverde, Asensio (82′ Ceballos), Benzema, Vinicius Jr (85′ Hazard).

Deportivo Alaves (4-2-3-1): Pacheco, Tenaglia, Miazga, Lejeune, Duarte (83′ Navarro), Pina, Escalante (72′ Méndez), Jason (61′ Pons), Loum (83′ Moya), Rioja (72′ Vallejo), Joselu.

Ammoniti: Modric, Loum


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.