Real Madrid – Eintracht Francoforte 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida di Supercoppa UEFA 2022

Il Real Madrid batte 2-0 l’Eintracht Francoforte all’Olympic Stadium di Helsinki nella Supercoppa UEFA 2022. I Blancos vincono per la quinta volta il trofeo e agganciano Milan e Barcellona in testa all’albo d’oro. Quarto trionfo per Carlo Ancelotti da allenatore che diventa il primatista nella competizione. Le Merengues segnano un gol per tempo per piegare i tedeschi: Alaba la sblocca al 37′ sugli sviluppi di un angolo, Benzema raddoppia al 65′ su servizio di Vinicius Jr. Le Aquile partono bene, si divorano due gol e poi crollano alla distanza sulla differenza tecnica. Il Real riparte così da dove aveva finito la scorsa stagione e non sembra fermarsi.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/moy9g2
https://streamable.com/haeer6

Real Madrid – Eintracht Francoforte 2-0

37′ Alaba, 65′ Benzema

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal (85′ Rüdiger), Militao, Alaba, F. Mendy, Modric (66′ Rodrygo), Casemiro, Kroos (85′ Tchouameni), Valverde (76′ Camavinga), Benzema, Vinicius Jr (85′ Ceballos).

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp, Tuta, Tourè (70′ Alario), N’Dicka, Knauff, Sow, Rode (58′ Götze), Lenz, Kamada, Lindstrom (58′ Kolo Muani), Borrè.

Ammoniti: Alario

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...