A place where you need to follow for what happening in world cup

Real Madrid – Espanyol streaming, probabili formazioni e diretta tv, blancos senza Hazard

0 30

Alle 13:00 si gioca Real Madrid – Espanyol. I blancos cercano il successo anche senza Hazard. Ecco dove vedere il match e le probabili formazioni

Alle 13:00 di oggi scendono in campo Real Madrid e Espanyol nel match valido per la 16ª giornata di Liga. La partita del Bernabeu, come tutte le altre della Liga spagnola della stagione 2019-2020, si può vedere in diretta streaming su DAZN

I blancos sono chiamati a vincere per mantenere viva la corsa per il primato in classifica con il Barcellona, con cui condivide attualmente la vetta. La squadra di Zidane sembra in ripresa dopo un inizio non molto promettente, con 4 vittorie e un pareggio negli ultimi 5 turni di Liga. Il tecnico francese dovrà però fare a meno di Hazard anche se finora non è stato incisivo: solo un gol stagionale fin qui per il belga, out per un infortunio alla caviglia.

Probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Casemiro, Kroos, Valverde; Isco (o Vinicius); Rodrygo, Benzema.
ESPANYOL (3-4-1-2): Diego López; David López, Espinosa, Calero; Victor Gomez, Marc Roca, Granero, Didac Vila; Darder, Melendo; Calleri.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.