src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Real Madrid-Galatasaray 6-0 highlights e gol: 6 gol per scacciare la crisi! – VIDEO

0 66

Real Madrid-Galatasaray highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata dei gironi di Champions League

Il Real Madrid infligge una sonora sconfitta al Galatasaray per 6-0 e scaccia le voci di crisi per i Blancos. Nella notte del Bernabeu brilla la stella di Rodrygo Goes autore di una tripletta. Il 18enne ex Santos segna i suoi primi tre gol in Europa e fa segnare già il record per la doppietta più veloce della Champions.

I Blancos iniziano fortissimo e nel giro di 3 minuti tra il 4′ e il 7′ Rodrygo imbeccato due volte da Marcelo fa 2-0. Al 14′ momento Var che assegna un rigore al Real per fallo di Nzonzi su Kroos. Dal dischetto va Capitan Ramos che fa 3-0. Merengues che non si fermano e al 45′ c’è la gioia del gol anche per Karim Benzema.

Il secondo tempo vede il Real gestire i 4 gol di vantaggio con il Galatasaray praticamente uscito dalla gara. All’81’ Benzema segna la doppietta personale e il gol del 5-0. La partita si chiude sul 6-0 al 92′ grazie al terzo gol per Rodrygo che bagna brillantemente il debutto al Bernabeu in Champions.

Gli highlights e gol del match:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.