src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Real Madrid – Getafe 2-0 highlights e gol: Casemiro e Vasquez avvicinano il titolo! – VIDEO

0 15

Real Madrid – Getafe 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentunesima giornata di LaLiga 2021/22

Il Real Madrid batte 2-0 il Getafe all’Estadio Bernabeu nella sfida della trentunesima giornata di LaLiga 2021/22. Successo netto per i Blancos in casa e titolo sempre più vicino. La squadra di Ancelotti domina sin dal primo minuto contro gli Azulones con un occhio al ritorno di Champions. Il Real piazza un gol per tempo ma produce tantissimo, i tiri al 90′ sono 26. Gli Azulones non creano nessuna opportunità al Bernabeu e si dimostrano come una sparring partner. Il Real Madrid sale così a 72 punti e allunga a +12 sul Siviglia secondo. Il Getafe resta a 32 punti e vede solo un +4 sulla zona retrocessione.

Al 38′ cross di esterno di Vinicius Jr dalla sinistra, Casemiro in tuffo di testa devia in rete per il vantaggio blanco. Lucas Vázquez raddoppia al 68′ con un tiro da dentro l’area su assist di Rodrygo.

Gli highlights e gol del match:

Real Madrid – Getafe 2-0

38′ Casemiro, 68′ Lucas Vázquez

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Lucas Vázquez, Militao, Alaba (86′ Nacho), Marcelo, Valverde, Casemiro (74′ Ceballos), Camavinga, Rodrygo, Benzema (74′ Bale), Vinicius Jr (83′ Asensio).

Getafe (3-5-2): Soria, Djené, Mitrovic, Cuenca (82′ Cabaco), D. Suárez, Aleñá (46′ O. Rodriguez), Maksimovic (86′ Yokuslu), Villar (74′ Florentino), M. Olivera, Unal, Mayoral (46′ Ramirez).

Ammoniti: Casemiro, Valverde, M. Olivera, Djené


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.