Real Madrid – Getafe 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentunesima giornata di LaLiga 2021/22

Il Real Madrid batte 2-0 il Getafe all’Estadio Bernabeu nella sfida della trentunesima giornata di LaLiga 2021/22. Successo netto per i Blancos in casa e titolo sempre più vicino. La squadra di Ancelotti domina sin dal primo minuto contro gli Azulones con un occhio al ritorno di Champions. Il Real piazza un gol per tempo ma produce tantissimo, i tiri al 90′ sono 26. Gli Azulones non creano nessuna opportunità al Bernabeu e si dimostrano come una sparring partner. Il Real Madrid sale così a 72 punti e allunga a +12 sul Siviglia secondo. Il Getafe resta a 32 punti e vede solo un +4 sulla zona retrocessione.

Al 38′ cross di esterno di Vinicius Jr dalla sinistra, Casemiro in tuffo di testa devia in rete per il vantaggio blanco. Lucas Vázquez raddoppia al 68′ con un tiro da dentro l’area su assist di Rodrygo.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=voqZrxK7oUM

Real Madrid – Getafe 2-0

38′ Casemiro, 68′ Lucas Vázquez

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Lucas Vázquez, Militao, Alaba (86′ Nacho), Marcelo, Valverde, Casemiro (74′ Ceballos), Camavinga, Rodrygo, Benzema (74′ Bale), Vinicius Jr (83′ Asensio).

Getafe (3-5-2): Soria, Djené, Mitrovic, Cuenca (82′ Cabaco), D. Suárez, Aleñá (46′ O. Rodriguez), Maksimovic (86′ Yokuslu), Villar (74′ Florentino), M. Olivera, Unal, Mayoral (46′ Ramirez).

Ammoniti: Casemiro, Valverde, M. Olivera, Djené

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...