src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Real Madrid – Manchester City 3-1 d.t.s. highlights e gol: ancora la magia del Bernabeu porta Ancelotti a Parigi! – VIDEO

0 26

Real Madrid – Manchester City 3-1 d.t.s. highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno delle semifinali di Champions League 2021/22

Il Real Madrid batte 3-1 il Manchester City dopo i tempi supplementari all’Estadio Bernabeu nella sfida di ritorno delle semifinali di Champions League 2021/22. Ancora una volta il miedo escénico del Bernabeu e Carlo Ancelotti fanno l’impresa e i Blancos raggiungono la finale di Parigi. È successo qualcosa di clamoroso che ha preso di colpo anche noi, già pronti con il pezzo sulla seconda finale di Guardiola. Il Real era di fatto eliminato all’89’ poi una doppietta di Rodrygo nel giro di un minuto stravolge e trova dei supplementari impensabili. Qui la spinta del tifo delle Merengues ha fatto la differenza e il solito Benzema firma il gol che fa record e finale. Guardiola e i suoi uomini escono dal campo increduli, senza capire effettivamente come tutto ciò sia successo ma la maledizione Champions continua. Il Real Madrid ritroverà il Liverpool quindi il 28 maggio allo Stade de France come nel 2019 a Kiev.

Al 73′ Bernardo Silva allarga sulla destra per Mahrez che calcia di prima sul primo palo e batte Courtois. Rodrygo pareggia al 90′ con una zampata sulla sponda aerea di Benzema. Rodrygo raddoppia al 91′ con un bel colpo di testa sul cross preciso di Carvajal. Rubén Dias atterra Benzema al 94′ e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Benzema spiazza Ederson e firma il 3-1.

Gli highlights e gol del match:

Real Madrid – Manchester City 3-1 d.t.s. (6-5)

73′ Mahrez (MC), 90′ 90+1′ Rodrygo (RM), 95′ rig. Benzema (RM)

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao (115′ Vallejo), Nacho, Mendy, Modric (75′ Camavinga), Casemiro (75′ Asensio), Kroos (68′ Rodrygo), Valverde, Benzema (104′ Ceballos), Vinicius Jr (115′ L. Vázquez).

Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker (72′ Zinchenko), Dias, Laporte, Cancelo, B. Silva, Rodri (99′ Sterling), De Bruyne (72′ Gundogan), Mahrez (84′ Fernandinho), Gabriel Jesus (78′ Grealish), Foden.

Ammoniti: Laporte, Modric, Carvajal, Militao, Valverde, Sterling, Zinchenko


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.