src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Real Madrid – PSG 3-1 highlights e gol: Benzema stellare, Messi eliminato! – VIDEO

0 61

Real Madrid – PSG 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2021/22

Il Real Madrid batte 3-1 il PSG all’Estadio Bernabeu nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2021/22. I Blancos ribaltano la qualificazione contro i parigini in un quarto d’ora e trovano i quarti. Karim Benzema è straordinario nella ripresa con la tripletta che ribalta il match e aggancia in una notte sola Raúl e Di Stefano. Il Paris si era aggrappato al suo fenomeno Mbappé ma si scioglie come neve al sole davanti alle prime responsabilità. Una notte magica per i Blancos, l’ennesima delusione per Messi negli ultimi anni.

Al 39′ Mbappé viene lanciato in campo aperto da Neymar, controlla e batte Courtois sul primo palo. Benzema pareggia al 61′ con un facile tiro da dentro l’area dopo un errore in palleggio di Donnarumma. Benzema firma il 2-1 al 76′ scappando alle spalle delle difesa e fulminando Gigio con un gran tiro. Dopo due minuti Vinicius Jr si invola ma viene contenuto da Marquinhos, il pallone arriva a Benzema che calcia di prima d’esterno e fa tripletta.

Gli highlights e gol del match:

Real Madrid – PSG 3-1

39′ Mbappé (P), 61′ 76′ 78′ Benzema (R)

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal (66′ Lucas Vázquez), Militao, Nacho, Alaba, Valverde, Modric, Kroos (57′ Camavinga), Asensio (57′ Rodrygo), Benzema, Vinicius Jr

PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi (88′ Draxler), Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes, Danilo (81′ Di Maria), Verratti, Paredes (71′ Gueye), Neymar, Messi, Mbappé.

Ammoniti: Paredes, Nacho, Vinicius Jr, Carvajal, Donnarumma, Hakimi, Kimpembe, Lucas Vázquez


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.