src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Real Madrid, si ferma Isco. Blancos tra Pogba e Bruno Fernandes

0 30

Il fantasista spagnolo si infortuna e cambia il mercato Real. Florentino piomba su Fernandes

Nella gara di campionato contro il Valladolid Isco era uscito per infortunio facendo preoccupare Zidane. Oggi è arrivato il bollettino medico: lo spagnolo ha subito una lesione al bicipite femorale destro che lo terrà lontano dai campi per circa un mese. L’infermeria dei Blancos si infittisce dopo gli infortuni di Hazard, James Rodriguez, Rodrygo, Brahim Diaz e Asensio.

La lunga serie di infortuni per il centrocampo madridista mette pressione su Florentino Perez alla ricerca dell’ultimo colpo di mercato. Zinedine Zidane ha sempre richiesto il connazionale Pogba che ritiene perfetto per il suo centrocampo. Il calciatore è in un momento di tensione con la tifoseria del Manchester United tanto che stamattina è apparso un “Pogba Out” davanti ai cancelli del centro sportivo dei Red Devils. Tuttavia il mercato inglese chiuso rende molto difficile il suo approdo a Madrid con Zizou che ci proverà comunque fino all’ultimo.

L’alternativa che nelle ultime ore sta infiammando il mercato è quella di Bruno Fernandes dello Sporting. Secondo Mundo Deportivo, viste le difficoltà per Pogba il Real Madrid ha accentuato i contatti con l’agente del giocatore e hanno già trovato un accordo di massima sull’ingaggio. Il club portoghese chiede 70 milioni per il calciatore ex Udinese e Samp che nella scorsa stagione è stato il centrocampista più prolifico con 32 gol e 16 assist in tutte le competizioni con la maglia biancoverde.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.