src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Real Sociedad – Barcellona 0-1 highlights e gol: Aubameyang espugna San Sebastian! – VIDEO

0 9

Real Sociedad – Barcellona 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentatreesima giornata di LaLiga 2021/22

Il Barcellona batte 1-0 la Real Sociedad alla Reale Arena nella sfida della trentatreesima giornata di LaLiga 2021/22. Vittoria di misura per i blaugrana e secondo posto riacciuffato. La squadra di Xavi si rialza dopo il KO con il Cadice e riprende la corsa verso il secondo posto. Aubameyang continua a segnare con il nono gol in 11 match giocati in Liga in maglia blaugrana. I baschi forzano nella ripresa ma non riescono a trovare il guizzo giusto per evitare il KO. Il Barcellona sale così a 63 punti e aggancia il Siviglia ma con una gara giocata in meno rispetto ai Sevillistas. Resta a 55 punti la Real Sociedad al sesto posto, – 6 dalla Champions.

All’11’ Gavi trova Ferran Torres in area, lo spagnolo mette sull’altro palo dove Aubameyang devia in rete con un colpo di testa.

Gli highlights e gol del match:

Real Sociedad – Barcellona 0-1

11′ Aubameyang

Real Sociedad (4-4-2): Remiro, Zaldua (81′ Gorosabel), Zubeldia (90+3′ Guevara), Le Normand, Rico, Januzaj (87′ Martin), Zubimendi, Merino, Rafinha (81′ Guridi), Sorloth, Isak (87′ Portu).

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Dani Alves (66′ Dest), Araujo (55′ E. García), Piqué (82′ Lenglet), Alba, F. De Jong, Busquets, Gavi, Dembélé, Aubameyang (82′ L. De Jong), F. Torres.

Ammoniti: Araujo, Gavi, Le Normand


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.