A place where you need to follow for what happening in world cup

Red Bull: a fine novembre sarà comunicata la decisione sul motore

0 13

La Red Bull vorrebbe più tempo, ma Horner pensa che entro Novembre verrà annunciato il futuro sul motore delle due Scuderie

L’addio di Honda ha lasciato Red Bull e Alpha Tauri senza un motore per il 2022. Il capo ingegnere Adrian Newey sta cercando di ottenere un buon accordo sulla fornitura, trattando allo stesso tempo per rimandare la data di comunicazione di tale scelta.

Horner intanto ha presentato diverse opzioni, fra le quali continuare a lavorare da soli a partire dal motore Honda del 2021 o di portare (o riportare) un motorista in Formula 1.

La soluzione ultima rimane però quella di tornare ai motori Renault, una scelta forzata dal regolamento che non piace a nessuna delle due parti in causa.

CHSRISTIAN HORNER

“Per noi l’opzione migliore sarebbe quella di continuare con il motore del prossimo anno, ovviamente ribattezzato come qualcos’altro”

“Adrian sta provando ad ottenere una proroga. Sarebbe perfetto, ma ovviamente ci sono alcune cose pratiche che devono essere decise”

“Le cose riguardanti il motore richiedono molto tempo e se dovessimo accettare un progetto del genere, ci sarebbe un bel po’ di lavoro dietro le quinte che ovviamente dovrebbe essere realizzato e messo in atto. Entro la fine di questo mese dovremmo trovare una soluzione”.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.