src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

RedBull Salisburgo – Bayern Monaco 1-1 highlights e gol: Coman evita la disfatta austriaca! – VIDEO

0 31

RedBull Salisburgo – Bayern Monaco 1-1 highlights e gol: le azioni principali dell’andata degli ottavi di finale di Champions League 2021/22

RedBull Salisburgo e Bayern Monaco pareggiano per 1-1 alla Red Bull Arena nell’andata degli ottavi di finale di Champions League 2021/22. I bavaresi riescono a strappare un prezioso pareggio in Austria al 90′ dopo aver rischiato lungamente il KO. La squadra di Nagelsmann conferma il momento non troppo brillante e si fa piegare dalla freschezza dei Tori Rossi. La ripresa però vede il Bayern aumentare la velocità e la qualità e su uno degli ultimi palloni arriva la zampata che aggiusta tutto. L’8 marzo all’Allianz Arena il Bayern Monaco avrà un compito più semplice di quello che si stava presumendo ma non dovrà sottovalutare il Salisburgo.

Al 21′ Adeyemi serve Aaronson al cebtor che allunga sulla destra per Adamu che controlla e spara sotto la traversa per il vantaggio austriaco. Coman pareggia la sfida al 90′ raggiungendo il cross prolungato di Pavard e battendo Kohn.

Gli highlights e gol del match:

RedBull Salisburgo – Bayern Monaco 1-1

21′ Adamu (S), 90′ Coman (B)

RedBull Salisburgo (4-3-1-2): Kohn, Kristensen, Soler, Wober, Ulmer, Capaldo, Camara, Seiwald (80′ Sucic), Aaronson, Okafor (12′ Adamu), Adeyemi (87′ Kjaergaard).

Bayern Monaco (3-4-2-1): Ulreich, Pavard, Sule, L. Hernandez, Gnabry (77′ Choupo-Moting), Kimmich, Tolisso (82′ Sabitzer), Coman, Müller, Sanè, Lewandowski.

Ammoniti: Coman, Kohn, Sabitzer


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.