Rennes-Lazio streaming, giovedì 12 dicembre ore 18.55 in diretta tv. Ecco come vederla

La Lazio affronta il Rennes in Francia per l’ultima giornata del Girone E di Europa League. I biancocelesti hanno bisogno di un successo e di una contemporanea sconfitta del Cluj per passare ai sedicesimi di finale. Gli uomini di Inzaghi vogliono cavalcare il buon momento soprattutto in campionato e regalarsi un’impresa impossibile solo un mese fa. Il Rennes dal canto suo è già fuori dai giochi ma non vorrà sfigurare davanti ai propri tifosi.

La gara d’andata

Non ci sono precedenti in Francia tra le due squadre ma all’andata la Lazio vinse in rimonta 2-1 a Roma con le reti di Milinkovic-Savic e Immobile. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Uno. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Rennes-Lazio, probabili formazioni

RENNES (4-4-2): Salin; Boey, Gnagnon, Nyamsi, Maouassa; Tait, Buorigeaud, Siliki, Del Castillo; Guitane, Siebatcheu. All.: Stephan.

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...