A place where you need to follow for what happening in world cup

Ripresa Serie A – Lotito, De Laurentiis e Pallotta favorevoli. Agnelli prudente, Zhang contrario: il punto

0 13

Ripresa Serie A, il Corriere della Sera svela tutti gli altarini: ecco i favorevoli, i contrari e gli indecisi al ritorno in campo

Ripresa Serie A. Giovedì nel vertice con il ministro Spadafora capiremo quanto concreta sia l’ipotesi di ripartenza. A questo incontro, come riferito dal Corriere della Sera, si presenteranno i presidenti: Gravina della Federcalcio e Dal Pino della Lega di serie A.. Le date ipotizzate per riaccendere il motore sono: 13 giugno o 20.

I presidenti delle squadre di A, nell’ultima assemblea, hanno votato all’unanimità per ricominciare. Un modo, questo, per lanciare un messaggio ai broadcaster (Sky, DAZN e IMG), che non vogliono pagare l’ultima rata dei diritti tv.

Quelli che vogliono giocare a tutti i costi, sono guidati da Lotito seguito da De Laurentiis e Pallotta. Ci sono poi i “prudenti” come Juve, Milan, Fiorentina e Sassuolo e quelli preoccupati come Cairo del Torino. Ci sono poi quelli che si vorrebbero fermare: Zhang dell’inter sarebbe contrario cosi come Samp e Genoa che vanno ad aggiungersi ai contrari di vecchia data come Brescia e Udinese.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.