src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

ROH Death Before Dishonor: orario e dove vedere l’evento in streaming

0 20

Death Before Dishonor orario e streaming, ecco dove seguire il secondo pay per view della Ring of Honor sotto la gestione Tony Khan


ROH Death Before Dishonor si terrà nella notte tra sabato 23 luglio e domenica 24 luglio alle ore 02.00 italiane. Il main event dello show sarà il match con in palio il titolo mondiale della Ring of Honor tra il campione in carica Jonathan Gresham e Claudio Castagnoli.

Un altro incontro che tutti aspettano con ansia è il rematch con in palio i titoli di coppia della ROH tra gli FTR ed i Briscoe Brothers, l’incontro sarà un 2 Out of 3 Falls match. I due team si affrontarono in quel di Supercard of Honor, ad avere la meglio in quell’occasione furono gli FTR riuscendo dunque a laurearsi come nuovi campioni di coppia della ROH. Il match in questione è stato un vero e proprio instant classic che ha ampiamente conquistato la critica, il noto giornalista del settore Dave Meltzer ha premiato la contesa con la valutazione di cinque stelle e secondo molti si tratta del Tag Team match dell’anno.

Dove vedere in streaming Death Before Dishonor?

ROH Death Before Dishonor sarà disponibile in diretta esclusiva ed in replica on demand nei giorni successivi sulla piattaforma streaming Fite TV.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.