Roma-Brescia streaming, domenica 24 novembre ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

La Roma affronta all’Olimpico il Brescia nel pomeriggio di domenica, gara valevole per la tredicesima di Serie A. I giallorossi dopo la sosta vogliono riscattarsi dal doppio KO tra campionato e Coppa. Con un successo la Roma potrebbe ritrovare un posto in zona Champions. Il Brescia, ultimo in classifica, ha l’incessante necessità di fare punti e Grosso vuole il primo successo sulla panchina delle Rondinelle. Non convocato Mario Balotelli dopo il litigio con il tecnico (qui l’articolo dedicato).

L’ultimo incontro fra le due squadre risale al febbraio 2011 con un pari 1-1. Andarono a segno Borriello e Eder. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Roma-Brescia, probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Romulo, Tonali, Bisoli; Ndoj; Donnarumma, Torregrossa. All. Grosso

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...