Roma – Empoli 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della settima giornata di Serie A 2021/22

La Roma batte 2-0 l’Empoli allo Stadio Olimpico nella sfida della settima giornata di Serie A 2021/22. Tornano al successo i giallorossi e dimenticano le brutte sensazioni del derby. La squadra di Mourinho non corre mai rischi e piega i toscani con un gol per tempo. Al 42′ Pellegrini la sblocca con un bel tiro preciso su servizio di un ispirato Mkhitaryan. Il capitano giallorosso bagna così la prima gara dopo il rinnovo del contratto in settimana. Il raddoppio lo firma lo stesso Mkhitaryan ad inizio ripresa con un tap-in dopo una clamorosa traversa di Abraham. La Roma sale così a 15 punti e si porta al quarto posto in solitaria, resta a 9 punti l’Empoli ancora a metà classifica.

Gli highlights e gol del match:

Roma – Empoli 2-0

42′ Pellegrini, 48′ Mkhitaryan

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Smalling (90′ Ibanez), Viña (84′ Calafiori), Veretout, Darboe (64′ Cristante), Zaniolo (85′ El Shaarawy), Mkhitaryan (90′ Zalewski), Pellegrini, Abraham.

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Romagnoli, Viti, Marchizza, Henderson (70′ Stulac), Ricci, Bandinelli (46′ Haas), Zurkowski (46′ Bajrami), Di Francesco (70′ Cutrone), Pinamonti (29′ Mancuso).

Ammoniti: Ricci, Haas, Mancini, Zaniolo, Stojanovic

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...