Il terzino olandese torna al Feyenoord in prestito per un anno. Ora bisogna piazzare Schick…

La Roma piazza il primo degli esuberi con la cessione in prestito di Rick Karsdorp al Feyenoord fino al 30 giugno 2020. Ad annunciarlo è proprio il profilo Twitter della società giallorossa con un comunicato dove dà l’in bocca al lupo al calciatore.

L’olandese torna così nella società dove è cresciuto calcisticamente e dove ha collezionato 78 presenze e vinto un Eredivisie nel 2016-17. Nella sua sfortunata esperienza romana Karsdorp ha giocato solo 12 partite anche a causa di due gravi infortuni.

Ora il Ds Petrachi si concentra sulle altre cessioni prima di sferrare l’ultimo colpo in entrata. Schick ha ricevuto offerta dalla Turchia ma lui sembra più indirizzato verso la Bundesliga, Olsen invece è vicinissimo al prestito al Montpellier.

In Francia anche Nzonzi con il Lione che potrebbe provarci negli ultimi giorni di mercato. Bruno Peres e Defrel hanno mercato in Italia con in particolare Genoa e Cagliari interessate. Infine Gonalons dopo il prestito al Siviglia potrebbe tornare in Liga con il Villareal sulle sue tracce.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...