Roma – Inter 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaquattresima giornata di Serie A

Roma e Inter pareggiano per 2-2 all’Olimpico nella sfida della trentaquattresima giornata di Serie A. Pareggio che accontenta più i giallorossi che i nerazzurri visto che potrebbe allontanare definitivamente lo Scudetto. La squadra di Conte si salva nel finale grazie ad un rigore e evita così una sconfitta. Gran bella Roma che tiene a distanza il Milan ma si rammarica per i tre punti che avrebbero dato maggiore tranquillità. Entrambe cercheranno adesso di finire al meglio prima di tuffarsi nell’Europa League.

Al 14′ De Vrij salta più in alto di tutti sul corner di Sanchez e manda avanti i nerazzurri. Nel recupero del primo tempo Spinazzola pareggia la sfida con una grande azione di contropiede romanista. Al 57′ Mkhitaryan approfitta di una palla vagante in area e firma la rimonta capitolina. A tre minuti dalla fine Spinazzola commette un brutto fallo su Moses e l’arbitro assegna il penalty. Dal dischetto Lukaku non sbaglia e pareggia la sfida.

Gli highlights e gol del match:

Roma – Inter 2-2

14′ De Vrij (I), 45+1′ Spinazzola (R), 57′ Mkhitaryan (R), 87′ rig. Lukaku (I)

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Ibanez (74′ Smalling), Kolarov, Peres, Veretout, Diawara (69′ Cristante), Spinazzola, Pellegrini (82′ Perotti), Mkhitaryan (82′ C. Perez), Dzeko.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni (81′ D’Ambrosio), Candreva (67′ Moses), Barella, Brozovic, Gagliardini (69′ Eriksen), Young (67′ Biraghi), Sanchez, L. Martinez (67′ Lukaku).

Ammoniti: Barella, Pau Lopez

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...