Roma-Juventus streaming, domenica 12 gennaio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

La Roma affronta la Juventus alle 20.45 all’Olimpico nell’ennesimo big match della diciannovesima giornata di Serie A. I giallorossi hanno iniziato il 2020 con una brutta sconfitta in casa contro il Torino. La contemporanea vittoria dell’Atalanta ha messo in allarme la Lupa ora di nuovo in lotta per confermare il posto Champions. La Juventus invece è partita a mille con un netto successo contro il Cagliari e con un super Cristiano Ronaldo. I bianconeri inoltre potrebbero sfruttare un turno non agevole dell’Inter per essere incoronata Campione d’inverno.

Lo scorso anno la Roma trionfò 2-0 grazie alle reti di Florenzi e Dzeko contro una Juve già campione. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Roma-Juventus, probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Lo Pellegrini, Perotti; Dzeko. ALL.: Fonseca

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Ronaldo, Dybala. ALL.: Sarri

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...