Roma-Lazio streaming, domenica 26 gennaio alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla

La Roma affronta la Lazio alle 18 nel derby romano valevole per la ventunesima giornata di Serie A. Entrambe le squadre hanno giocato in settimana in Coppa Italia e sono state eliminate da Juventus e Napoli. I giallorossi con la vittoria di Genova hanno ripreso in mano il quarto posto valevole per la Champions. La squadra di Fonseca vuole battere i rivali e tenere a distanza l’Atalanta alle sue spalle. I biancocelesti invece vincono da 11 gare consecutive in Serie A e sono a soli 6 punti (con un match da recuperare) dalla Juventus capolista. Arrivasse la dodicesima vittoria consecutiva e proprio nella stracittadina potrebbe dare il definitivo marchio sull’obiettivo tricolore.

All’andata il derby terminò sull’1-1 con le reti di Kolarov e Luis Alberto, “in casa” della Roma lo scorso anno finì 3-1 per i giallorossi firmato Pellegrini, Kolarov e Fazio. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Roma-Lazio, probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...