Roma-Lecce highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2019/20

La Roma batte 4-0 il Lecce all’Olimpico e si rialza dopo gli ultimi risultati negativi. I giallorossi romanisti dominano nettamente la partita senza dare possibilità ai pugliesi di riaprirla. Due gol per tempo bastano alla squadra di Fonseca per chiudere la pratica in anticipo, 4 gol che mancavano da Firenze. I capitolini così si rilanciano per la Champions viste le tante gare rinviate, tra cui l’Atalanta. Lecce che si ferma dopo 3 vittorie consecutive e rimane imbottigliato nella lotta salvezza.

Sblocca il match al 13′ Under con un piazzato che non dà speranze a Vigorito. Al 37′ Mkhitaryan fa 2-0 con un gran tiro sul primo palo. Il terzo gol arriva al 69′ dopo una review del Var per fuorigioco con autore Edin Dzeko. Il bosniaco aggancia Montella al sesto posto come miglior marcatore della Roma. Chiude all’80’ Kolarov con un gran sinistro dal limite dell’area.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...