src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Roma – Leicester City 1-0 highlights e gol: Abraham porta i giallorossi a Tirana! – VIDEO

0 24

Roma – Leicester City 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno delle semifinali di Europa Conference League 2021/22

La Roma batte 1-0 il Leicester City allo Stadio Olimpico nella sfida di ritorno delle semifinali di Europa Conference League 2021/22. Successo sofferto per i giallorossi ma finale europea conquistata 31 anni dopo. La squadra di Mourinho parte molto bene e riesce a passare in vantaggio dopo 10 minuti. I giallorossi iniziano così a gestire sospinti da un grande pubblico e concedono pochissimo nel primo tempo. Le Foxes attaccano a testa bassa nella ripresa ma la Roma si sa difendere anche nella sua area e corre pochi pericoli. Dopo 95 minuti, l’arbitro fischia e l’Olimpico esplode per la finale conquistata. La Roma giocherà così alla National Arena di Tirana contro il Feyenoord il prossimo 25 maggio.

All’11’ corner dalla sinistra di Pellegrini, Abraham svetta su tutti e di testa batte Schmeichel per il gol decisivo giallorosso.

Gli highlights e gol del match:

Roma – Leicester City 1-0 (tot. 2-1)

11′ Abraham

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski (84′ Viña), Pellegrini, Zaniolo (78′ Veretout), Abraham (88′ Shomurodov).

Leicester City (4-2-3-1): Schmeichel, Pereira (70′ Castagne), Evans, Fofana, Justin, Tielemans, Dewsbury-Hall (77′ A. Perez), Maddison, Lookman (46′ Amartey), Barnes (46′ Iheanacho), Vardy.

Ammoniti: Mancini, Fofana, Karsdorp


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.