Roma-Napoli streaming, sabato 2 novembre ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

L’undicesima giornata di Serie A si apre con il derby del mezzogiorno tra Roma e Napoli allo Stadio Olimpico. La partita si disputerà alle ore 15 di sabato e assume una grande valenza simbolica vista le posizioni in classifica delle due squadre. La Roma infatti con la vittoria ad Udine nell’ultimo turno ha superato proprio il Napoli al quarto posto, bloccato dall’Atalanta con numerose polemiche.

Gli azzurri dovranno fare a meno del proprio allenatore Ancelotti, ex della gara, dopo l’espulsione nel finale concitato di mercoledì. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Inoltre potete consultare la nostra guida su dove vedere il Napoli fino a gennaio (cliccate qui).

Roma-Napoli, probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Pastore, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko. All. Fonseca

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. All. Ancelotti

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...