Roma – Sampdoria 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciannovesima giornata di Serie A 2021/22

Roma e Sampdoria pareggiano per 1-1 allo Stadio Olimpico nella sfida della diciannovesima giornata di Serie A 2021/22. Non riesce a trovare i tre punti in casa la squadra di Mourinho bloccata da un ottima Samp. I giallorossi fanno difficoltà a sbloccare la gara e perdono ad inizio ripresa anche Abraham per infortunio. I cambi di Mou riescono però a vivacizzare il tutto e la Lupa riesce a passare in vantaggio. Tuttavia una disattenzione su una palla ferma permette ai blucerchiati di pareggiare e strappare un punto importante. La Roma sale così a 32 punti ma scende al quinto posto sorpassata dalla Juventus. Si porta a quota 20 la Sampdoria e tiene +9 sulla zona retrocessione.

Al 72′ Shomurodov fa una bella azione personale in area, calcia sul primo palo e batte Falcone per il vantaggio giallorosso. Gabbiadini pareggia all’80’ con una zampata a porta vuota dopo il palo colpito da Colley sugli sviluppi di un corner.

Gli highlights e gol del match:

Roma – Sampdoria 1-1

72′ Shomurodov (R), 80′ Gabbiadini (S)

Roma (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Veretout (67′ El Shaarawy), Cristante, Mkhitaryan, Viña (67′ Shomurodov), Abraham (47′ Afena-Gyan), Zaniolo.

Sampdoria (4-4-2): Falcone, Bereszynski (77′ Ciervo), Yoshida, Colley, Augello, Candreva (89′ Depaoli), A. Silva, Ekdal (37′ Ferrari), Askildsen (89′ Yepes), Gabbiadini, Caputo (77′ Quagliarella).

Ammoniti: Bereszynski, Askildsen, Falcone

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...