La società giallorossa cerca un partner per Mancini e il croato sembra l’opzione migliore

Petrachi e la Roma sono alla ricerca di un difensore per completare il reparto composto già da Mancini, Fazio e Juan Jesus. Il nome più gettonato delle ultime ore è quello del difensore croato del Liverpool Dejan Lovren, messo ormai ai margini del progetto Reds.

Il difensore ieri non era presente alla vittoria del suo Liverpool nella Supercoppa Europea per motivi di salute come detto da Klopp in conferenza. Il difensore ormai da tempo è stato spodestato da Matip e a 30 anni vuole giocarsi le ultime chance da titolare.

La Roma sembra essere la meta giusta per il difensore e Lovren sarebbe il prototipo di difensore esperto chiesto da Fonseca. Secondo Sky, la formula che potrebbe accontentare i due club potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto legato al numero di presenze del croato con una cifra che si aggirerebbe intorno ai 25 milioni.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...