src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Roma – Torino 1-0 highlights e gol: Abraham tiene attaccato il treno Champions! – VIDEO

0 11

Roma – Torino 1-0 highlights e gol: le azioni principali della quattordicesima giornata di Serie A 2021/22

La Roma batte 1-0 il Torino allo Stadio Olimpico nella sfida della quattordicesima giornata di Serie A 2021/22. Successo di misura per i giallorossi e treno Champions ancora alla portata. La squadra di Mourinho contiene un ottimo Torino ed è ficcante nelle ripartenze. Abraham si dimostra in ottimo stato, Zaniolo e Mkhitaryan ci mettono tanta voglia e classe. Nei granata arrivano poche insufficienze nelle prestazione ma la mira sotto porta è fiacca. Nel finale Juric si preoccupa per Belotti, costretto ad uscire e con un evidente zoppia. La Roma sale così a 25 punti e resta quinta a – 3 dall’Atalanta, Torino ancora a 17 punti nella melma di metà classifica.

Al 32′ Mkhitaryan imbuca centralmente, Zaniolo fa un gran velo per Abraham che calcia sul primo palo e batte Milinkovic-Savic.

Gli highlights e gol del match:

Roma – Torino 1-0

32′ Abraham

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Pellegrini (15′ C. Perez)(90+3′ Kumbulla), Diawara, El Shaarawy (88′ Viña), Mkhitaryan, Zaniolo, Abraham.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji (46′ Zima), Bremer, Buongiorno (76′ Baselli), Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda (76′ Zaza), Praet (76′ Pjaca), Brekalo, Belotti (79′ Sanabria).

Ammoniti: Zima, Ibanez, Kumbulla


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.