Roma – Vitesse 1-1 highlights e gol: le azioni principali del ritorno degli ottavi di finale di Europa Conference League 2021/22
Roma e Vitesse pareggiano per 1-1 allo Stadio Olimpico nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa Conference League 2021/22. Pari qualificazione arrivato in extremis per i giallorossi e beffa evitata. La squadra di Mourinho incappa nei soliti problemi di gioco nella prima frazione e non riesce a indirizzarla. Gli olandesi trovano il gol che rimette tutto in bilico ad inizio ripresa e scendono i fantasmi nella capitale. La Roma non si scoraggia, ci prova in tutti modi e i cambi sulle fasce fanno la differenza nel recupero. Mou trova così i quarti di Conference con più fatica del previsto ma ora può già pensare al prossimo turno.
Al 62′ Dasa serve Wittek al limite dell’area, il tedesco calcia di controbalzo e fulmina Rui Patricio con un gran gol. Abraham pareggia al 91′ deviando di testa in rete il cross di Karsdorp.
Gli highlights e gol del match:
Roma – Vitesse 1-1
62′ Wittek (V), 90+1′ Abraham (R)
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Kumbulla, Smalling, Ibanez, Viña (66′ Karsdorp), Veretout (66′ Cristante), Pellegrini (90+4′ Bove), Maitland-Niles (66′ El Shaarawy), Zaniolo (79′ Afena-Gyan), Mkhitaryan, Abraham.
Vitesse (4-3-1-2): Houwen, Dasa, Doekhi, Rasmussen, Wittek, Tronstad, Bazoer (90+3′ Buitink), Domgjoni (90+3′ Baden Frederiksen), Huisman (60′ Gboho), Grbic, Openda.
Ammoniti: Ibanez, Grbic, Rasmussen, Zaniolo, El Shaarawy