src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Royal Rumble 2021, definito l’avversario di Roman Reings

0 47

Durante l’ultimo episodio di SmackDown è stato definito lo sfidante al titolo Universale detenuto da Roman Reings in vista del prossimo pay per view Royal Rumble 2021.

Si tratta, a sorpresa, di Adam Pierce: il membro della dirigenza si è inserito, in seguito alla forte pressione di Roman Reings, nel Gauntlet Match con in palio l’ambita opportunità titolata.

Ecco le immagini dell’accaduto:

Shinsuke Nakamura affronta Adam Pierce nell’ultimo incontro del Gauntlet Match con in palio una title shot al titolo Universale. L’atleta nipponico si è reso protagonista di un’eroica prestazione individuale avendo eliminato Rey Mysterio, King Corbin e Daniel Bryan. The King of Strong Style, dopo aver sconfitto Bryan, è stato attaccato da Roman Reings e Jey Uso i quali hanno spianato la strada per l’inaspettata vittoria di Adam Pierce

Il Gauntlet Match tenutosi nell’ultimo episodio di SmackDown è stato il primo incontro disputato da Adam Pierce negli ultimi sei anni. L’attuale produttore in WWE, ormai ritirato dall’attività in ring, si è reso protagonista di un illustre carriera in giro per il mondo. Tra i suoi principali riconoscimenti spiccano i cinque regni da NWA World Heavyweight Champion.

LEGGI ANCHE: WWE – Ecco chi è Adam Pierce, il veterano che sfiderà Roman Reigns per il titolo Universale


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.